La nostra storia

Tulip Food Company nasce nel 1887 ad Horsens, in Danimarca, come cooperativa del gruppo Danish Crown, leader europeo nella macellazione di suini. Tulip è il brand più importante della Tulip Food Company. Registrato nel 1912, il marchio rappresentato da tre tulipani è conosciuto in tutto il mondo per i prodotti a base di carne suina. Nel 1968 Tulip ottiene l’ambito riconoscimento della Corte Danese, che certifica i suoi standard qualitativi elevati. Per rispondere alle esigenze degli attuali trend di consumo, Tulip ha allargato la sua produzione introducendo carni bovine e carni bianche. Oggi Tulip Food Company dispone di 6 unità produttive in Danimarca, 3 in Germania e 1 in Svezia, uffici in 8 paesi, e vanta una rete di vendite in 130 paesi.

I nostri valori

Rispetto della tradizione

l’utilizzo di metodi di produzione tradizionali ci permette di conservare il gusto e la qualità originale del prodotto.

Innovazione

in un mondo in costante cambiamento, siamo sempre attenti alle nuove esigenze del consumatore finale e dell’operatore professionale.

Selezione materie prime

rigidi criteri di selezione e controllo accompagnano ogni fase della produzione, dalla scelta delle materie prime fino alla vendita del prodotto finito.

Qualità del prodotto

La costante attenzione alla qualità, al gusto ed alla sicurezza, ci consente di offrire ai nostri consumatori risultati sempre ottimali.
Tulip vanta un’ampia offerta di prodotti di altissima qualità.
Scoprine alcuni studiati per il Retail e il Food Service.